Guestbook del dott. Scuderi.
Guestbook del dott. Scuderi
Grazie per aver visitato la mia pagina web. Se vuoi scrivere un messaggio nel guestbook puoi fare clic sul pulsante blu. Puoi anche inserire un'immagine.
Monica
Il Dott. Scuderi è il mio ginecologo di fiducia sin da quando ero ragazzina. Ovviamente ho scelto subito il migliore e, anche se non ho avuto figli, lo ringrazio di cuore e lo ringrazierò sempre per la massima attenzione che mi ha sempre riservato per
i miei problemi ginecologi, per la sua alta professionalità, umanità e delicatezza. E' il mio Angelo, di nome e di fatto!
Rossana Bombagli
Silvia Zacchi
...mmmh mi spiace che lavori senza una sosta vacanziera...ma di sicuro ci saranno molte donne che avranno la fortuna di partorire con il migliore!
...troppo banale? forse si, ma lo penso davvero, anche perchè avendo avuto la possibilità di partorire
con te accanto so quello che dico..quando capita di ripensarci mi emoziono ancora....
Laura
Gent. Dr. Scuderi,
la ns bimba,nata nell'ospedale S.M. Annunziata: è una bimba solare, buffa e affettuosa, insomma va tutto bene, svezzamento compreso.
Qualche giorno prima del parto mi ricoverò lei una notte (per delle perdite), nonostante problemi di posti letto, e facendo così il possibile per farmi rimanere a Ponte a Niccheri. Vero è che non ero certo un caso grave, ma volevo dirle che quella piccola attenzione è stata fondamentale per me in quel momento particolare (primo figlio), dove mi ero immaginata di partorire a Ponte a Niccheri perchè mi era sembrato il più adatto a me stessa (far andare le cose in modo naturale con ostetriche eccezionali). La bimba ci ha messo 2 gioni dal ricovero ma ricordo che lei è pure venuto a trovarmi per sapere come era andata la notte ed è stata una nota positiva. A volte, nonostante si debba pensare che negli ospedali bisogna pensare a fare il più possibile senza fronzoli per curare tante persone, un gesto piccolo di attenzione nei confronti di un paziente vuole dire tanto, è un atto di estrema empatia ed altruismo. Di questo la ringrazio infinitamente. Il parto è andato proprio bene ed è stata una esperienza incredibile!!
Il personale ostetrico è stato eccezionale, le ricorderò sempre.
PAOLA LOMPI
ANNA
CATERINA IRENE LAZZARINI
Questa immagine disegna un grande arco nel tempo: quello della tua storia, Angelo, e di quella delle donne insieme, un magnifico arcobaleno pieno di colori e speranza. E' l'immagine che io ho dei tuoi anni fiesolani, di quello che hai sostenuto, voluto e raggiunto con la tua determinazione, il tuo impegno e la tua scommessa generosa e caparbia di ridare alle donne la "magia" di cui sono capaci, come dici ancora anche oggi.
Grazie, Angelo.
LAURA BARONI
ILARIA DI NOCERA
"Caro Dott. ...e' stato Amore a prima "Visita" ; Angelo hai ascoltato questa indisciplinata che avevi di fronte con tutta la tua pazienza e la tua grande umanità...mi hai saputo capire ; io che non volevo lasciare il lavoro, che non volevo prendere nessuna medicina... ! Ad ogni visita , però, che risate dai...questo lo dobbiamo ammettere ! Una gravidanza che ricorderò come il periodo più bello della mia vita ! Mi hai dato tutto quello che una donna può desiderare
...Grazie con tutto il mio cuore"
CARLA ANTONELLA COZZA
Ti ricordi di me? Carla,...facesti per me due miracoli: mi salvasti la vita per un pelo, .....e poi hai fatto nascere, con un percorso incredibile, mio figlio Francesco Maria, nell'Ospedale di Fiesole... è meraviglioso.... grazie al tuo miracolo, lui mi ha riempito la vita di gioia. Ti ricordo con tanto affetto, il più bel ginecologo d'Italia e Bravo! Sono stata veramente felice, di rincontrarti...il periodo che abbiamo passato vicini è stato uno dei più belli della mia vita. Sei proprio un "Angelo" di nome e di fatto
Ultimi commenti